mercoledì 2 marzo 2011

Dastan - Principe dei Mendicanti - Personaggi Giocanti

DASTAN
Professione: Principe dei Mendicanti, livello 7
Razza: umano
Sesso: maschio
Età: 19
Altezza: 171 cm (5 piedi e 2 dita)
Peso: 70 kg (140 libbre)
Capelli: castano scuri mezza lunghezza a caschetto
Occhi: marroni con un accenno di giallo
Provenienza: Damlakara, capitale del Sultanato di Korumak
Punti Favore: 10/12
Punti Vita: 90/90
Protezione: 7+1MAX12
CARATTERISTICHE FONDAMENTALI
CARATTERISTICA
CDB
LIVELLO
CDA
PX
Forza
18
5
23
7/40
Abilità
18
6
24
0/40
Agilità
19
7
26
18/40
Riflessi
14
4
18
25/40
Resistenza
14
4
18
87/90
Percezione
11
0
11
15/20
Intelligenza
14
2
16
2/20
Saggezza
9
0
9
0/20
Volontà
10
0
10
0/20
Freddezza
13
0
13
2/20
Bellezza
9
0
9
0/20
Carisma
11
0
11
5/20


CARATTERISTICHE DI PROFESSIONE
CARATTERISTICA
CDB DIPENDE DA
LIVELLO
CDB
BONUS
CDA
PX
Lama del Turbine del Deserto
-
9
-
-
-
15/50
- Stile Turbinante
FO AGx3 ABx2 RI
9
16.7
-
25
-
- Fuga
AGx3 RIx2
9
11.4
-
20
-
- Acrobatica
AGx3 FOx2
9
12.4
-
21
-
Educazione dell'accattone
-
4
-
-
-
15/50
- Mendicare
CAx2 SA FR IN
4
6.0
-
10
-
- Conoscenza dei bassifondi
INx3 SAx2
3
6.6
-
9
-
- Nascondersi in città
AGx2 RI PE FR
4
9.4
-
13
-
Arrampicarsi
AGx2 ABx2 FO
4
12.3
-
16
22/40
Borseggiare
ABx3 RI FR
4
10.3
-
14
0/40

STILI DI COMBATTIMENTO
Stile turbinante
Malus
-l'avversario ha un punteggio di RIflessi maggiore di quello di AGilità dell'utente dello stile: -4
-l'avversario ha già affrontato un combattente che usa questo stile: -4
-l'avversario ha un CdA di AGilità maggiore di 20: -1
-l'avversario non usa una spada: -2
-l'avversario usa un arma con portata offensiva maggiore di 2: -1
-l'avversario ha un'arma con TdA pari di quella più lenta(con TdA maggiore) dell'utente della tecnica: -1
-l'avversario ha un'arma con TdA minore di quella più lenta(con TdA maggiore) dell'utente della tecnica: -3


TECNICHE DI COMBATTIMENTO E COMPETENZE
Lanciare pugnali - Competenza

Morso del serpente - Tecnica
Livello di padronanza: 8
Vincoli
>>Tecnica di apertura o riingaggio
>>l'arma dell'utente deve essere una spada o comunque di taglia media da punta
>>l'avversario deve essere privo di scudo(-5)
>>la portata offensiva dell'avversario non deve essere maggiore(-7)
>>necessita di un muro o di qualsiasi superficie solida inclinata di almeno 60° se non più.

Nota: perché la tecnica abbia successo la prova e il conflitto devono riuscire. Se l'utente della tecnica vince solo il giro ma non supera prova o conflitto o entrambe non potrà far alcun danno. L'avversario beneficia del bonus solo nel caso in cui si fallisca la prova su Acrobatica.
Tempo di Preparazione(TdP): 3 secondi
Tempo di Recupero(TdR): 4 secondi
Richiede una prova: Acrobatica vs 20
Richede un conflitto: Agilità contro Riflessi
Bonus all'avversario: +3 ai dadi
Livello massimo tecnica base: 12
Evoluzioni: 2: migliorabile +5 livelli, perfezionabile: +6 livelli
Speciali: 
1. Colpo mirato al corpo. 
2. In caso di pieno successo della tecnica l'avversario deve effettuare una prova su Forza di difficoltà pari alla somma tra il numero effettivo di dadi di danno subiti e il plus subito (quindi se ha subito 7d6 di danno ed un +8 la prova sarà contro una difficoltà di 15)
Bonus: a livello di padronanza 8: +5 ai dadi, -9 alla soglia critica

Spira del Cobra - Tecnica
Livello di padronanza: 8
Vincoli
>>Tecnica di apertura o riingaggio
>>l'arma dell'utente deve essere una spada o comunque affusolata e non più lunga di 4 piedi(-3)
>>l'avversario deve essere alto almeno quanto chi usa la tecnica
>>la portata offensiva dell'avversario non deve essere maggiore di 3(-5)
>>l'avversario deve essere umanoide
>>L'avversario deve essere inizialmente ad almeno 5 passi di distanza.
Nota: perché la tecnica abbia successo la prova e il conflitto devono riuscire. Se l'utente della tecnica vince solo il giro ma non supera prova o conflitto o entrambe non potrà far alcun danno. L'avversario beneficia del bonus solo nel caso in cui si fallisca la prova su Acrobatica o il conflitto. L'avversario subisce il malus al suo plus indicato nella tecnica solo in caso di riuscita di prova e conflitto ma sconfitta nel giro di combattimento.
Tempo di Preparazione(TdP): 3 secondi
Tempo di Recupero(TdR): 4 secondi
Richiede una prova: Acrobatica vs 22
Richede un conflitto: Riflessi contro Agilità
Bonus all'avversario: +3 ai dadi (solo se è fallita prova e/o conflitto)
Livello massimo tecnica base: 12
Evoluzioni: 3: migliorabile +4 livelli, perfezionabile: +5 livelli, ottimizzabile: +6 livelli
Speciali: 
1. Colpo mirato alla schiena. 
2. In caso di pieno successo (sia prova che conflitto) della tecnica l'utente della tecnica si porta dietro l'avversario, che qualora vincesse il giro di combattimento subisce un malus al suo plus.
Bonus
livello di padronanza 8-10: +4 al plus, -1 al plus dell'avversario

EQUIPAGGIAMENTO
ARMI
OGGETTO
PESO
DOVE
VALORE
Falchion della Dea(6d6+5/3/50/po3/ignora plus x2 punti armatura)
3
Fodero per falchion

Scramasax(3d6+4/2/45/po1)
2
Fusciacca

2 Coltelli da lancio(3d6+2/1+1/30/4p)
2
Balteo

Coltellaccio(3d6+2/2/40po0)
2
Sacco di tela piccolo

ARMATURE E PROTEZIONI
OGGETTO
PESO
DOVE
VALORE
Giustacuore di cuoio spesso nero di ottima fattura(46+7MAX85/7+1MAX13)
10
Indossato

Pantaloni di cuoio spesso nero(15+3MAX28/6+1MAX11)
4
Indossato

ABITI E ACCESSORI
OGGETTO
PESO
DOVE
VALORE
Abiti tradizionali
1
Indossato

Sopravveste da viaggio
2
Indossato

Balteo
1
Indossato

Fodero per la scimitarra con sospensorio
1.5
Sacco di tela piccolo

Fusciacca
0.5
Indossato

Scarpe di cuoio
2
Indossato

Fodero per falchion in pelle rossa con drago del deserto
1
Indossato

DENARO E OGGETTI DI VALORE
OGGETTO
PESO
DOVE
VALORE
8 Galee d'argento
0.4
Tasca nascosta
80
24 Piccioni di rame
1.2
Tasca nascosta
24
3 Reali d'argento Rhunniti
0.3
Tasca nascosta
60
1 Marabo d'oro
-
Tasca nascosta
120
Cucchiaio d'argento
0.2
Tasca nascosta
40
Barretta Faquur d'argento
0.1
Tasca nascosta
?
ALTRO EQUIPAGGIAMENTO
OGGETTO
PESO
DOVE
VALORE
Sacco di tela piccolo
-
Portato a mano

Tasca
0.5
Sacco di tela piccolo

Sapone
2
Sacco di tela piccolo

Grappino da arrembaggio
4
Sacco di tela piccolo

3 Grimaldelli
-
Sacco di tela piccolo

Corda di canapa da 60 passi
40
In spalla

Portapolvere di stagno con 7 prese di Farina d'Eroe
1
Tasca

9 Gallette dolci allo zenzero
0.3
Tasca

Cintura di cuoio di buona qualità con fibbia in bronzo
0.5
Sacco di tela piccolo

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