mercoledì 22 maggio 2013

Pozione di Forza - Evergreen - Oggetti Magici n.119

DESCRIZIONE
Il liquido contenuto in questa pozione appare così vischioso che anche se la pozione viene scossa si muove appena e anche se la si agita si muove pigramente come se vari strati scivolassero uno sull'altro senza produrre bolle. Quando versato e bevuto il liquido risulta effettivamente vischioso come se fosse olio ma il suo sapore fa girare la testa per qualche momento come quando si beve qualcosa di troppo freddo e dà la sensazione, sempre transitoria che i propri abiti o la propria armatura siano diventati improvvisamente più stretti.

DETTAGLI
Tipo di magia: alchimia/magia estetica
Attivazione: quando bevuta
Classe: Preparato alchemico/magico da ingestione

POTERE
Questa pozione incrementa la forza fisica di chi la beve conferendogli temporaneamente un bonus alla caratteristica FOrza pari al punteggio BASE posseduto nella stessa. La Pozione può far raggiungere a chi la beve un punteggio di FOrza massimo pari a 26 più 4 volte il grado di potere della pozione.
Se il bonus alla FOrza ottenuto è maggiore del punteggio di SAggezza del personaggio questi potrebbe avere problemi a controllare la sua forza divenuta erculea in azioni che richiedono precisione e delicatezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...