giovedì 30 maggio 2013

Pozione dell'Agilità - Oggetti Magici n.122

DESCRIZIONE
Il liquido contenuto in questa pozione appare essere molto volatile come se la boccetta contenesse in parte liquido e in parte gas, tanto che, se questa viene agitata si formano sulla superficie del liquido un gran numero di bolle e si sviluppa una notevole effervescenza. Quando versato e bevuto il liquido risulta lieve come se si bevesse neve ma il suo sapore dà i brividi e la pelle d'oca per qualche momento come quando si è troppo esposti a un clima freddo.

DETTAGLI
Tipo di magia: alchimia/magia estetica
Attivazione: quando bevuta
Classe: Preparato alchemico/magico da ingestione

POTERE
Questa pozione incrementa la coordinazione dei movimenti e la scioltezza di chi la beve conferendogli temporaneamente un bonus alla caratteristica AGilità pari al punteggio BASE posseduto nella stessa. La Pozione può far raggiungere a chi la beve un punteggio di AGilità massimo pari a 26 più 4 volte il grado di potere della pozione.
Oltre a ciò la pozione conferisce temporaneamente la caratteristica Schivare con un CAR pari al punteggio BASE in AGilità o se già si possiede la caratteristica Schivare le dà un bonus sempre pari al punteggio BASE in AGilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...