lunedì 31 dicembre 2012

BUON 2013 A TUTTI!

L'anno che sta per iniziare è, da un punto di vista prettamente statistico, il quarto in cui intendo portare avanti l'iniziativa di questo blog, la cui idea risale all'autunno del 2010 e la messa in opera a novembre dello stesso anno. Sebbene i post siano ormai oltre 700 mi sento ben lungi dall'aver proposto tutto il materiale che intendevo proporre e per nulla a corto di idee od opinioni.
Questo 2012 che va finendo è stato un ottimo anno per Ventura: un anno in cui ho conosciuto varie persone che mi hanno dato idee od offerto aiuto e supporto quando non entrambe. Ho più che buone aspettative per il 2013, ma non intendo propormi in propositi o previsioni, ottimistiche o pessimistiche che possano essere, proprio per non deludere, eventualmente, chi segue il Quotidiano e si interessa dei contenuti che propone.

Oggi, il contenuto migliore che ritengo di potervi dare è un augurio sincero affinché il 2013 vi porti ciò che ancora desideriate o ridia ciò che avete perduto. Mi raccomando però di desiderare cose possibili e che vedano il vostro impegno nel raggiungerle nel corso dell'anno! Auguri! Auguri! Auguri!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...