lunedì 27 febbraio 2012

Midda Chronicles vola sempre più in alto...

e se ne visitate il sito troverete che oggi ha raggiunto quota 1500.
Il minimo sarebbe plaudere alla costanza di Sean, che aggiorna il blog quotidianamente ormai da più di quattro anni. E se ci sarà chi dirà che anche uno qualunque può partorire ogni giorno un post di poche righe con scialbe quattro stupidaggini (gli invidiosi ahime ci sono sempre) io dico che è cosa da pochi, anzi di pochissimi, saper dare alla luce ogni giorno pagine e pagine di racconti sempre nuovi e originali, introducendo e rivisitando con creatività veemente le creature dei miti classici che nei racconti delle Cronache di Midda si vestono di nuovo, mutate sapientemente in forma, per logica e di capacità, ma senza però perdere nulla della loro mitica pericolosità.
Mesi fa di concerto con Sean iniziammo un progetto il cui scopo era proporre i luoghi e persone che sono comparse nelle Cronache come ambientazione e professioni per giocare di ruolo nel mondo di Midda senza ricalcarne le gesta ma permettendo a nuovi personaggi e ai giocatori che verrano a interpretarli di compierne altre diverse, ma anche diverse e non meno intriganti o pericolose affinché le gesta di alcuni di loro possano un giorno essere annoverate in altre cronache. Tutto questo è e sarà possibile perché Sean puntuale ogni giorno arricchisce il mondo delle Cronache di nuovi dettagli, personaggi, panorami e sfide seguendo, anticipando o riproponendo le avventure di Midda.
Auguri Sean!

Giusto per non lasciarvi senza nulla da vedere, se tornerete qui dal sito di Midda, dove c'è davvero tanto da leggere e da sognare, vi lascio una breve panoramica delle professioni già presentate.
Lupo di MareSchermitorePredone di strada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...